Skip to content

Iscrizione e Costi
Area Didattica

Iscrizione

Al corso possono essere ammessi i laureati in Psicologia o in Medicina e Chirurgia, iscritti ai rispettivi albi. I predetti laureati possono essere iscritti alla Scuola anche nel caso in cui conseguano l’abilitazione all’esercizio professionale entro la prima sessione utile successiva all’effettivo inizio dei corsi e provvedano nei 30 giorni successivi alla decorrenza dell’abilitazione a richiedere l’iscrizione all’albo (D.M.509/1999 – O.M.10/12/2004)

Costi

Il costo del corso è di 3.500,00 euro per anno.

Per l’anno 2021 SPII contribuisce a ridurre i costi per la formazione istituendo bonus formativi di 500 euro per ciascun allievo neoiscritto e per gli allievi degli anni successivi al primo.

I criteri per l’attribuzione e il mantenimento del bonus al singolo allievo sono in relazione alla frequenza, all’impegno e ai risultati didattici.

Pertanto il costo effettivo della Scuola è di 3000 euro per tutti gli allievi che rispettano gli standard di formazione.

La cifra annuale prevista è esente IVA ed è frazionata in 4 rate.

Il costo è comprensivo di tutte le attività didattiche inerenti il corso (quota di iscrizione, colloquio di ammissione, attività di tirocinio, assicurazione, didattica teorica, seminari clinici, didattica terapeutica in gruppo, supervisione clinica in gruppo, tutorship, tutoring per le relazioni cliniche e per la tesi, prove di esame e di diploma).

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative.

* indicates required

SPII

Scuola di Psicoterapia Integrativa Interdisciplinare
Sede didattica: Via Pratese 13, 50145 Firenze
Tel. +39 055 2692792
Email: info@integrazionepsicoterapia.com
Privacy Policy