Skip to content

Centro Clinico l'Albatro

Il Centro Clinico l’Albatro svolge attività cliniche multidisciplinari con un lavoro condiviso da un gruppo di colleghi psicologi, psicoterapeuti e psichiatri che fanno riferimento al modello di integrazione interdisciplinare.

Le attività cliniche svolte nel Centro Clinico coprono un ampio spettro di aree di intervento: valutazione psicologica clinica, consulenze psicologiche individuali e di coppia, psicoterapie individuali e di coppia, psicoterapie con bambini e adolescenti, psicoterapie di gruppo, consulenze psicologiche cliniche con famiglie e con la scuola.

Il Centro Clinico è anche un contesto di esperienza clinica personale-professionale degli allievi della Scuola SPII con il modello clinico specifico. In particolare, all’interno del Centro Clinico, gli allievi possono svolgere una serie di attività cliniche che vanno dalla co-terapia all’attività psicoterapeutica in prima persona, sempre affiancati in supervisione da colleghi psicoterapeuti didatti. Esse costituiscono il tirocinio interno che affianca il tirocinio esterno previsto dall’ordinamento didattico Ministeriale.


Centro Clinico l’Albatro, via Pratese, 13 – 50145  Firenze


Nome e Cognome*

Email*

Oggetto*

Messaggio

Dichiaro di aver letto la Privacy Policypresente sul sito www.integrazionepsicoterapia.com e acconsento al trattamento dei miei dati personali.

Iscriviti alla newsletter

Per rimanere aggiornato sulle nostre iniziative.

* indicates required

SPII

Scuola di Psicoterapia Integrativa Interdisciplinare
Sede didattica: Via Pratese 13, 50145 Firenze
Tel. +39 055 2692792
Email: info@integrazionepsicoterapia.com
Privacy Policy